Chi siamo...

Nel Febbraio del 1993 a Livorno negli uffici di Piazza Benamozegh nasce la ZURIGO IMMOBILIARE, fondata da Marco Braccini e Massimiliano Tocchini, agenti immobiliari già da diversi anni ed operativi in altri gruppi immobiliari. Il Settore Immobiliare tratta la compravendita di immobili residenziali, commerciali, industriali ed artigianali; di lì a poco nasce e si sviluppa il Settore Commerciale, compravendita di attività commerciali.

Nel frattempo vengono creati importanti rapporti di collaborazione con i più importanti istituti bancari cittadini, che determinano lo sviluppo del settore mutui, per offrire un ulteriore servizio alla clientela del gruppo immobiliare.
Nel 2002 con l'entrata in società di Lorenzo Petri, noto commercialista della città, nasce ZURIGO CED, contabilità di aziende, CAF etc. che esemplifica al meglio la crescita e la duttilità del GRUPPO ZURIGO. 
Nel 2004, contemporaneamente allo spostamento negli attuali e più funzionali uffici di Scali Saffi 21, si sviluppa il settore amministrazione dei beni , offrendo alla clientela la gestione e redditività di immobili, che vengono affittati e poi gestiti dal gruppo immobiliare.

Da li a poco per perfezionare i servizi del Settore Amministrazione dei Beni nasce il Settore Servizi in collaborazione con imprese edili, idrauliche, elettriche, etc. per soddisfare interventi di grande e piccola manutenzione.
Ma la vera forza del Gruppo Zurigo è l'efficienza dei propri collaboratori e la competenza dell'assistenza offerta alla propria clientela.

Il cliente che si rivolge alla Zurigo Immobiliare trova puntualità alle visite degli appartamenti, planimetria alla prima visita dell'immobile, verifica, appena opportuno, della documentazione inerente l'immobile trattato, conoscenza di ogni spesa collaterale all'acquisto, tecnici per eventuali verifiche inerenti la conformità del bene, assistenza dei venditori Zurigo alla proposta, al rogito, consigli mutui presentazioni studi notarili e nuovi progetti sono in cantiere.